Open Day

Le domande di iscrizione alle scuole di ogni ordine e grado potranno essere presentate dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024.

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line per le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo  grado, mediante il servizio “Iscrizioni on line” disponibile sulla piattaforma Unica.

Le domande di iscrizione on line potranno essere presentate dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale potranno accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” al seguente indirizzo: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni, utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

ISCRIZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia sono effettuate su modello cartaceo reperibile presso la segreteria dell’Istituto in Via Aldo Moro o scaricabile direttamente dal presente sito dell’istituto.

Per informazioni complete consultare l'allegato "CIRCOLARE ISCRIZIONE ALUNNI A.S. 2024-25".

ALLEGATO-SCHEDA-B-RELIGIONE-CATTOLICA.docx

ALLEGATO-SCHEDA-A-ISCRIZIONI-SCUOLA-INFANZIA.docx