Presentazione del libro “ IO E TE SIAMO UGUALI”

Una delegazione del nostro Istituto presso il Parlamento Europeo di Bruxelles

Una grandissima emozione il 7 e l’8 settembre 2022 per la delegazione dell’Istituto Comprensivo 2 di Pontecorvo che ha partecipato, presso la sede del Parlamento Europeo a Bruxelles, alla presentazione del libro “ IO E TE SIAMO UGUALI”, realizzato in collaborazione con la Rete Europea delle Donne nell’ambito del Progetto “A scuola per parlare delle violenze sulla donna” con gli alunni delle classi quinte. All’evento ha partecipato la Presidente del Parlamento Europeo On. Roberta Metsola. Un sentito ringraziamento all’On. Luisa Regimenti Europarlamentare, e alla Dott.ssa Antonella Sambruni coordinatrice della Rete Europea delle donne. Un grazie speciale al Dirigente Scolastico Prof. Angelo Urgera e alla Vicepreside Patrizia Pompei.