Premiazione Concorso "Progetto città " Lions club Arce-Pontecorvo Fregellanus

Un'altra grande affermazione dell'Istituto Comprensivo 2, presso l'Hotel Liolà si  è svolta la cerimonia di premiazione del Concorso avente quest'anno  come tema  gli antichi mestieri. Gli alunni delle classi quinte  della Paola Sarro  e della classe quinta di Pico si sono aggiudicati il Primo premio a pari merito, per la sezione Scuola Primaria e la classe quinta di San Giovanni Incarico il secondo premio; i loro lavori sono stati molto apprezzati per  l'attenzione e la ricchezza di particolari  nella ricerca, nella  documentazione e realizzazione dei video e dei manufatti. Premiati con il primo premio per la sezione Scuola Secondaria, gli alunni Grossi Federico e Lepore Edoardo della classe 3D della Secondaria di Pico. Grande soddisfazione da parte dei genitori e del Dirigente che ha elogiato ed apprezzato il  lavoro delle docenti nel seguire gli alunni in importanti lavori di ricerca e approfondimento nella storia delle radici del nostro territorio . Un doveroso ringraziamento va al Lions club e in particolare al Preside Ianniello per il costante impegno nella diffusione della cultura.