Home » News » Gli auguri più belli? Quelli ricevuti dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Che gioia e quanta emozione! Sono sicuramente questi i sentimenti dominanti quando abbiamo aperto la lettera proveniente dal “Palazzo del Quirinale”. A scriverci era nientemeno il nostro amato Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Il Presidente, attraverso il suo Consigliere dott. Simone Guerrini, ringraziava gli alunni delle classi quinte della scuola Primaria Paola Sarro -IC2 Pontecorvo e le loro maestre per l’impegno profuso nelle attività svolte riguardo il tema della violenza sulle donne.
Al Presidente erano stati inviati, infatti, i lavori svolti dagli studenti in occasione del 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
E’ anche per queste emozioni che è bello fare il nostro lavoro tutti i giorni.

Le maestre e gli alunni delle classi quinte
Paola Sarro

Galleria fotografica relativa alla iniziativa: