Home » News » I preparativi per il Natale iniziano con l’allestimento dell’albero della Gioia

I preparativi per il Natale iniziano con l’allestimento dell’albero della Gioia

I preparativi per il Natale iniziano con l’allestimento dell’albero della Gioia in piazza G.Romita a Pontecorvo. L’albero, messo a disposizione dall’amministrazione comunale, è stato allestito con le bandiere di tutto il mondo e un girotondo di bambini che si tengono per mano. È stato realizzato da alunni e insegnanti della Scuola dell’infanzia e Primaria Paola Sarro, dell’Istituto Comprensivo 2. Il tema di quest’anno è quello della Pace nel mondo perché oggi più che mai è la speranza che esiste bel cuore di tutti. L’albero della Gioia sarai punto di raccolta dei doni per i bambini meno fortunati che verranno consegnati il 21 dicembre alla Caritas. La solidarietà, la fratellanza, l’amore e la condivisione… tanti sono gli spunti educativi che la Scuola mette in campo per educare le future generazioni. Un plauso del Dirigente ad alunni e docenti e un ringraziamento all’amministratore per il supporto e l’organizzazione.

Alcune immagini relative all’ALBERO DELLA GIOIA 2022