Home » NOTIZIE » PROGETTO LETTURA – Un grazie di vero cuore alla nostra ex Dirigente Rita Cavallo

PROGETTO LETTURA – Un grazie di vero cuore alla nostra ex Dirigente Rita Cavallo

Eccolo…” Siamo giunti alla fine di un anno scolastico, ricco di emozioni di ogni genere, quelle che lasciano un cuore colmo di brividi. Siamo giunti alla conclusione di tante avventure e di tante attività che ora, richiedono una verifica finale per l’ esito raggiunto.

Un importante momento nel nostro Istituto che merita un grazie di vero cuore va alla ex Dirigente Rita Cavallo, che ci ha donato un’ eredita’ immensa di libri da distribuire nei 4 laboratori di lettura situati nei plessi di Pontecorvo, Pico e San Giovanni Incarico.

Il suo prezioso contributo, permetterà di incrementare i nostri laboratori, dando l’ opportunità ai docenti di stimolare il percorso di crescita personale e culturale dei nostri bambini e ragazzi, oltre a promuovere e rafforzare la sensibilità alla lettura, passione e ricchezza da condividere e attività di costruzione dell’azione educativa e formativa che i docenti stessi svolgono.

GRAZIE DUNQUE DI CUORE,da parte dei bambini, dei ragazzi e di tutti coloro che li accompagnano nel percorso di costruzione del loro futuro. Siamo tutti riconoscenti per la sensibilità dimostrata”.

Di seguito una selezione di immagini dei testi donati e del saluto e ringraziamento alla nostra ex Dirigente Rita Cavallo.

RSS News USP_Frosinone